Uno dei vantaggi della tecnologia degli ultimi anni è quello di poter guardare ciò che si vuole in streaming, direttamente su smartphone o tablet. Parliamo di programmi tv o di partite di calcio. Quante volte vi sarà capitato di non poter stare davanti la tv durante la partita della vostra squadra del cuore?
Come molti di voi sapranno, oggi è possibile tranquillamente risolvere il problema con delle app streaming, scaricabili facilmente sullo smartphone. Di seguito troverete le migliori app per vedere le partite di calcio in streaming gratis.
Le app che sono segnalate di seguito permettono di guardare le partite gratis, ma, in linea di massima, anche tutto il resto dello sport in streaming: quindi, Formula 1, basket, Volley, MotoGp, ciclismo e altro ancora. Sicuramente si tratta del modo migliore per intrattenersi quando non si ha la possibilità di stare a casa. Gli appassionati di sport apprezzeranno di sicuro.
App per streaming calcio presenti nel Play Store
Di seguito, ecco alcune delle migliori app presenti nel Play Store per poter guardare partite di calcio in streaming gratis. Va detto, ovviamente, che sono app che comunque presentano della pubblicità, che alle volte potrebbe essere invasiva. Se non vuoi scaricare nuove app oppure hai la memoria piena e non puoi installarne altre, puoi vedere le partite dal mobile tramite questi siti di streaming.
Calcio in diretta tv – In questo caso parliamo di un’app che non presenta commenti in italiano, ma che spesso fornisce un servizio di tutto rispetto, fluido.
Live Stream Player – Molto facile da usare e intuitiva. Si scarica facilmente dal Play Store, si avvia e si può ricercare l’evento interessato, magari cercando il nome della squadra o del campionato. Si possono scegliere tantissimi eventi proposti. Sicuramente una delle migliori soluzioni in circolazione.
Live Football Tv Streaming HD – Altra app molto affidabile, tra le principali scelte di chi opta per un servizio gratuito. Anche in tal caso parliamo di un’app molto facile da usare.
Streaming calcio: app non presenti sul Play Store
Ecco, invece, alcune app di streaming calcio gratuite che non sono presenti sul Play Store. In linea di massima queste app offrono dei servizi ancor più ampi, sotto molti punti di vista. Va da sé che potrebbe risultare un po’ più difficile trovarle, visto e considerato che si deve far riferimento all’APK per poterle poi installare sul proprio dispositivo.
HD Streamz – Un’app di streaming gratuita che ha solo contenuti in inglese, ma che offre una qualità video molto elevata considerando la media. Senza dubbio tra le migliori alternative sul mercato.
Live Sports Tv – molto leggera, nonché facile da usare e ricca di contenuti. In questo caso sono presenti persino diversi contenuti in italiano.
TvTap – In questo caso parliamo di un’app specifica per guardare IPTV sui dispositivi Android: parliamo di partite di calcio e altri eventi sportivi. Sono presenti tanti contenuti in italiano.
SwiftStreamz – facile da usare, con una ricerca degli eventi molto intuitiva. I video presenti, in linea di massima, sono in alta definizione, anche se non sono presenti contenuti in lingua italiana.
Mobdro – App simile alla precedente, intuitiva e facile da usare. Graficamente molto curata e ricca di contenuti, in particolar modo eventi sportivi. Non ci sono commenti in italiano.