Home » Come vedere Dazn gratis

Come vedere Dazn gratis

Dazn è una delle piattaforme di streaming che, negli ultimi anni, ha visto aumentare notevolmente la propria proposta sportiva tanto da essere ormai il più grande competitor di Sky. Sulla piattaforma americana, infatti, è possibili vedere diverse partite della Serie A in esclusiva, ma anche quelle di altri campionati europei e gli eventi di tanti altri sport come i GP.

Leggi anche: Quali partite trasmette Dazn?

Un successo che ha spinto sempre più persone ad abbonarsi, ma molto spesso per poter assistere a tutti gli eventi (soprattutto a quelli relativi al calcio) è necessario pagare anche altri abbonamenti come quello a Sky.

Una situazione che non tutti gli appassionati di calcio sono disposti ad accettare o che, più semplicemente, non sono in grado di affrontare economicamente. Ecco che quindi molte persone cercano dei modi per utilizzare Dazn in maniera gratuita e questo è proprio l’obiettivo del nostro articolo.

Dazn Gratis: come utilizzare la piattaforma senza pagare

Quando Dazn è nata veniva data la possibilità ai nuovi utenti di fare un mese gratis per decidere se continuare poi con l’abbonamento o decidere di interrompere l’esperienza quando sarebbe diventata a pagamento.

Purtroppo però questo mese gratis è stato utilizzato come stratagemma per poter restare per diversi mesi gratis all’interno della piattaforma, visto che molte persone poco prima della fine del mese facevano disdetta per poi entrare una seconda volta con un nuovo account e godere ancora del mese gratis (andando avanti in questo modo per diverso tempo).

I gestori della piattaforma si sono accorti di questo trucchetto, diventato ormai famoso e messo in pratica da molte persone, e così ha eliminato il mese gratis tra le offerte per i nuovi utenti. Togliendo di fatto quello che era uno dei modi per poter vedere Dazn completamente gratis, ma che non era del tutto legale anche se faceva leva su un vizio di forma concesso dalla piattaforma.

Uno dei modi che adesso resta è quello di avere un conoscente (amico o parente) in possesso di un abbonamento a Dazn e chiedergli magari i dati di accesso per poter vedere quello specifico evento sportivo che ci interessa particolarmente. Dazn, infatti, dà la possibilità di poter vedere gli stessi eventi su massimo 6 dispositivi contemporaneamente e quindi questo può essere un modo per assistere a una bella partita senza sborsare nemmeno un euro.

Un’altra pista sarebbe quella di approfittare di alcune offerte che certi gestori telefonici (come Vodafone, Fastweb ed Eolo) fanno molto spesso e che prevedono l’accesso gratuito per un determinato periodo di tempo (solitamente intorno ai 6 mesi) alla programmazione di Dazn. Questo però solo se avete già in mente di cambiare il gestore di internet o della linea telefonica perché il gioco non potrebbe valere la candela.

L’ultimo modo per poter avere qualche mese gratis sulla piattaforma Dazn è quella di invitare un amico a iscriversi alla piattaforma streaming calcio che, molto spesso, potrà godere di quattro mesi di utilizzo gratuito.

Un altro modo per poter almeno ridurre i costi dell’abbonamento (che restano comunque alla portata un po’ di tutti) è quello di iscriversi ad alcuni servizi come Together Price che permettono di condividere il proprio account con altre persone sul modello di quello che succede per altre piattaforme come Netflix ad esempio.

Quelli che abbiamo visto sono i metodi legali che possono aiutarti a vedere Dazn gratis senza dover ricorrere a metodi illegali che, purtroppo, si trovano sul web. Metodi che si affidano ai flussi di trasmissione pirata e che, oltre a essere completamente illegali, possono esporre il tuo PC a seri problemi dovuti soprattutto a virus e malware.

Vista l’offerta davvero alta di eventi che riguarda un grande numero di sport, inoltre, questi servizi sono davvero poco stabili e non consentono nemmeno di godersi lo spettacolo in maniera soddisfacente visto che il segnale tende anche a diminuire in base al numero di persone che si collegano da tutto il mondo.

Cercate di condividere magari il vostro account con qualcuno per abbassare il prezzo dell’abbonamento mensile per potervi guardare le partite della Serie A, della Serie B o di basket che preferite senza banner pubblicitari e senza la preoccupazione di rovinare il vostro supporto (Pc, tablet o smartphone) per colpa di qualche malware.