Le partite di calcio sono un evento sportivo che riunisce decine di migliaia di appassionati, soprattutto in Italia e alcuni eventi assumono una rilevanza particolare. È anche vero che non possono essere visti ovunque in streaming; in questo articolo ti spieghiamo in breve come vedere la Champions League senza Sky.
Servizi a pagamento
La piattaforma Sky ormai esiste da molti anni e all’interno dei suoi pacchetti offre cinema, intrattenimento e sport. Per quanto riguarda quest’ultimo, se sei un grande appassionato di calcio, saprai sicuramente che acquistando l’abbonamento potrai accedere a quasi tutte le partite della Champions League.
Ma non è detto che tu sia interessato a sottoscriverne uno, perciò ecco delle valide alternative per goderti l’evento sportivo senza Sky.
NowTv
NowTv è chiaramente un servizio offerto da Sky, ma ti permette di guardare la Champions League, oltre ad altri numerosi eventi calcistici, senza dover necessariamente pagare un abbonamento. Difatti, collegandoti alla pagina della piattaforma, potrai scegliere il Pass legato allo Sport a meno di 20€ mensili, godendoti fin da subito le partite che più ti piacciono, che non includono solo la Champions League, ma anche la serie A, serie BKT, UEFA Europa League, solo per dirne alcuni, oltre che Formula 1, il tennis e il basket internazionale.
Infinity+
È possibile vedere la Champions League senza Sky, anche scegliendo un servizio appartenente a Mediaset, ovvero Infinity+. Che cosa prevede? Con meno di 10€ al mese potrai goderti il meglio delle serie TV, cinema e grandi eventi sportivi, fra cui proprio la Champions League, per la quale vengono trasmesse in diretta ben 104 partite da vedere quando e dove vuoi.
Se non sei del tutto convinto, puoi sempre sfruttare il periodo di prova di 7 giorni.
Servizi senza abbonamento
Le alternative precedenti non ti convincono perché non hai intenzione di spendere un centesimo di più per guardare la Champions League? Esistono delle opzioni ugualmente valide per assistere in streaming a questi eventi, senza dover necessariamente attivare un abbonamento.
Amazon Prime Video
Se sei un assiduo cliente di questo famosissimo e-commerce, molto probabilmente avrai già attivato il servizio Prime, che ti consente di ricevere la merce comodamente a casa senza dover pagare la spedizione.
Sappiamo tutti che negli ultimi anni Amazon ha esteso il servizio ad un catalogo film e musica inclusi nell’abbonamento. Ma forse non sai che, senza costi aggiuntivi, hai la possibilità di vedere la Champions League. Questo perché l’azienda ha acquistato i diritti di trasmissione di 16 partite su 137 della stagione.
Se non dovessi avere già il servizio Prime, potresti sempre attivare la prova gratuita di 30 giorni e vedere ogni partita in onda in questo lasso di tempo.
Siti sportivi
Un altro metodo per vedere la Champions League senza Sky e, quindi, senza pagare, è quello che prevede di collegarsi a dei siti sportivi, come Footfull.com oppure Sportrar.tv, dove sono disponibili in streaming un gran numero di eventi, non solo calcistici, ma anche provenienti da altri tipi di sport, come pugilato, ciclismo, tennis, basket ecc.
L’aspetto negativo è che si tratta di un metodo illegale; quindi, collegarsi ad essi costituisce un reato; pertanto, non ci riteniamo responsabili circa il loro utilizzo.
Se hai letto questo articolo forse potresti essere interessato a leggere anche: i metodi per vedere Sky gratis!