Siamo giunti alla sesta giornata della Serie A Tim, durante la quale avrà luogo la sfida fra Empoli e Roma in un’attesissima partita che moltissimi tifosi sono pronti a seguire.
Se sei fra uno di questi e vuoi sapere dove seguire il match in diretta, ecco le informazioni che stavi cercando.
Empoli-Roma in streaming
Lunedì 12 settembre alle 20.45 scenderanno in campo i Toscani e la Roma per giocare una delle partite più attese della Serie A, presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli.
Una partita decisiva per la Roma che cerca di recuperare dopo la precedente sconfitta 4-0 contro l’Udinese, mentre l’Empoli è ancora in corsa per la sua prima vittoria a seguito di diversi pareggi.
Se ti stai chiedendo dove seguire la partita ecco le piattaforme streaming a cui collegarsi.
Prima di procedere questi articoli ti potrebbero interessare:
- Canali Telegram per vedere partite gratis
- Dove vedere gli highlights delle partite di calcio
- Come vedere Rojadirecta
Dazn
La prima in assoluto è Dazn, che detiene i diritti per trasmettere tutta la Serie A Tim insieme a molti altri sport, chiaramente sottoscrivendo un abbonamento mensile di diverse decine di euro.
Si tratta di una piattaforma di streaming alla quale ti puoi collegare accedendo da Smart Tv oppure da un qualsiasi dispositivo connesso alla rete.
La telecronaca della partita è stata affidata a Dario Mastroianni, con commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Sky
Un’altra piattaforma che ti consente di vedere Empoli-Roma in diretta è Sky (scopri come vedere Sky gratis), grazie ai canali SkySport Calcio (202) e SkySport (251).
Anche in questo caso è necessario sottoscrivere un abbonamento, con il quale puoi vedere gli stessi canali del satellitare anche sui dispositivi connessi a internet, attraverso l’app ufficiale SkyGo.