La Juventus di Max Allegri mercoledì 29 settembre all’Allianz Stadium di Torino dovrà essersi ritrovata, fisicamente e psicologicamente, perché l’avversario dall’altra parte del campo sarà niente meno che il Chelsea, campione d’Europa in carica.
La squadra di Tuchel è riuscita a vincere anche la Supercoppa Europea con una vittoria ai calci di rigore contro il Villarreal. Un avversario temibilissimo per chiunque al momento questo Chelsea.
Le due squadre, Juventus e Chelsea, sono le favorite per il passaggio del turno ma conquistare i tre punti sarebbe importante per entrambe: per la Juventus per ritrovare fiducia ed ispirazione, per il Chelsea per stabilire fin da subito le regole nel girone.
Vediamo qui di seguito tutto quello che c’è da sapere per vedere questo scontro tra titani che emozionerà tutti i tifosi del grande calcio europeo.
Come vedere la partita?
Il grande scontro della seconda giornata di Champions League, per il dominio del gruppo H, tra Juventus e Chelsea, come già successo per Inter – Real Madrid, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Amazon Prime Video.
Il colosso della comunicazione presenterà questo evento con un ampio pre-partita: il collegamento inizierà alle 19.30 con tutte le ultimissime dagli spogliatoi e ci sarà anche tempo per esporre le analisi degli esperti.
Alle ore 21.00 Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini potranno commentare quella che si appresta ad essere una partita da ricordare a lungo, uno di quegli scontri che potrebbe già dare qualche giudizio sulle ambizioni stagionali delle due squadre.
Come abbonarsi a Prime Video?
Come abbiamo accennato in precedenza per vedere lo scontro del 29 settembre tra Juventus e Chelsea, a Torino, è necessario accedere alla piattaforma di Prime Video. Come abbonarsi?
Occorre sottoscrivere l’abbonamento a Prime Video, il servizio video streaming di Amazon, al prezzo di 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese. La procedura è molto semplice e ottimizzata per tutti i tipi di device. Lo streaming su Amazon Prime Video è sempre di ottima qualità e si hanno a disposizione molti servizi aggiuntivi.
Per abbonarsi è sufficiente scaricare e installare l’app Amazon Prime Video, disponibile gratuitamente sui dispositivi Android e iOS. A questo punto sarà sufficiente aprire l’app Amazon Prime Video ed eseguire l’accesso tramite le stesse credenziali con cui hai completato la registrazione al momento dell’abbonamento.
Ora che il nostro abbonamento è effettivo sarà sufficiente andare a toccare la categoria Sport posizionata in alto a destra nella schermata principale dell’app. Non rimane che scegliere il riquadro dedicato al match Juventus-Chelsea e pigiare sul tasto play per avviare la riproduzione del video e per godersi lo spettacolo!