Home » Dove vedere Zenit – Juventus: data, orario, streaming

Dove vedere Zenit – Juventus: data, orario, streaming

  • di
zenit-juventus

La Juventus di Max Allegri Mercoledì 20 Ottobre è chiamata ad una vittoria senza se e senza ma. Alla Gazprom Arena di San Pietroburgo non ci saranno sconti per Dybala e compagni: in questa partita ci si gioca molto della qualificazione agli ottavi.

Di fronte alla Juventus ci sarà un avversario abituato a disputare partite di alto profilo in Europa, una squadra vera che scenderà in campo combattiva e pronta a sfruttare qualunque errore dei bianconeri.

I tre punti guadagnati su questo campo aiuterebbero la squadra di Allegri a gestire con più serenità le gare di ritorno, con la partita successiva che si disputerà all’Allianz Stadium il 2 novembre sempre contro i russi.

Vediamo qui di seguito tutto quello che c’è da sapere per vedere questo scontro tra titani che emozionerà tutti i tifosi del grande calcio europeo.

Come vedere la partita?

Lo scontro della terza giornata di Champions League, che determinerà gli equilibri del gruppo H, tra Zenit San Pietroburgo e Juventus, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. Come già accaduto per la partita tra Juventus e Chelsea.

Il colosso della comunicazione presenterà questo evento con un ampio pre-partita: il collegamento inizierà alle 19.30 con tutte le ultimissime dagli spogliatoi e ci sarà anche tempo per esporre le analisi degli esperti.

Alle ore 21.00 Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini potranno commentare quella che si appresta ad essere una partita da ricordare a lungo, uno di quegli scontri che potrebbe già dare qualche giudizio sulle ambizioni stagionali delle due squadre.

Come abbonarsi a Prime Video?

Come abbiamo accennato in precedenza per vedere lo scontro del 20 ottobre tra Zenit e Juventus, alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, è necessario accedere alla piattaforma di Prime Video. Come abbonarsi? Facilissimo!

Occorre sottoscrivere l’abbonamento a Prime Video, il servizio video streaming di Amazon, al prezzo di 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese. La procedura è molto semplice e ottimizzata per tutti i tipi di device. Lo streaming su Amazon Prime Video è sempre di ottima qualità e si hanno a disposizione molti servizi aggiuntivi.

Per abbonarsi è sufficiente scaricare e installare l’app Amazon Prime Video, disponibile gratuitamente sui dispositivi Android e iOS. A questo punto sarà sufficiente aprire l’app Amazon Prime Video ed eseguire l’accesso tramite le stesse credenziali con cui hai completato la registrazione al momento dell’abbonamento.

Ora che il nostro abbonamento è effettivo sarà sufficiente andare a toccare la categoria Sport posizionata in alto a destra nella schermata principale dell’app. Non rimane che scegliere il riquadro dedicato al match Zenit-Juventus e pigiare sul tasto play per avviare la riproduzione del video e per godersi lo spettacolo!