L’offerta della piattaforma di streaming Dazn è una delle migliori sul mercato per ciò che concerne l’ambito sportivo, in quanto detiene i diritti di trasmissione di importanti eventi calcistici come l’Europa League e altri sport seguiti in tutto il mondo: football americano, tennis, basket, boxe, ciclismo e tanto altro.
Un aspetto poco apprezzato, tuttavia, è il costo mensile che per alcune persone potrebbe essere considerato fin troppo elevato.
Se vuoi scoprire le offerte e promozioni Dazn in corso, ti consigliamo di leggere questo articolo.
Cosa propone Dazn
Se hai già provato a confrontare le diverse offerte sportive proposte dalle piattaforme in streaming, ti sarai reso conto che Dazn è una delle migliori, anche se dai costi mensili leggermente più elevati rispetto alla media.
Questo perché nel suo ventaglio di offerte può vantare la presenza di un gran numero di eventi seguiti in tutto il mondo; pertanto, non si parla solo di calcio con la Serie A TIM, l’SBK e i migliori match della UEFA Conference League, ma anche la National Football League, il golf, il rugby e persino gli sport estremi.
Tutto ciò viene reso disponibile attraverso due abbonamenti: il primo è la versione Standard a 29,99 euro al mese, che ti consente di registrare un massimo di due dispositivi collegati alla stessa rete.
Per superare questo limite di connessione, si può scegliere il pacchetto Plus, il quale offre la possibilità di registrare fino a sei dispositivi agganciati a due reti diverse. Il tutto a 39,99 euro mensili.
Ricorda che in entrambi i casi l’attivazione non ha clausole vincolanti; dunque, se ad un certo punto non dovessi reputare più interessante il servizio, potresti recedere senza dover pagare delle penali.
Offerte e promozioni Dazn
Se i piani tariffari appena esposti potrebbero sembrarti fin troppo costosi, devi sapere che esistono delle promozioni che ti consentono di risparmiare alcune decine di euro sul prezzo totale dell’abbonamento.
Il primo è sicuramente legato all’acquisto di una carta regalo Dazn, una prepagata che contiene un codice da inserire durante l’attivazione per poter attivare un abbonamento Plus di tre mesi. L’aspetto positivo è che in questo modo puoi risparmiare ben 20 euro sul costo totale. Il che significa che, invece di 119,97 euro, ne andrai a pagare 99,97.
Può capitare invece che l’abbonamento Dazn sia incluso all’interno di pacchetti promo facenti parte di altre compagnie, come quello proposto da TIM con un’offerta lancio per i primi sei mesi a 5 euro in meno rispetto allo Standard. Sono inclusi nel prezzo anche i servizi di Infinity+, sei mesi di Amazon Prime e chiaramente TIMVISION.
Ad ogni modo, ti consigliamo di dare un’occhiata alle offerte attive soprattutto durante i periodi dell’anno in cui notoriamente vengono attivati grandi sconti, come il Blackfriday oppure in prossimità delle feste natalizie. In questi contesti potresti scoprire la presenza di pacchetti cumulativi con riduzione del costo finale oppure offerte lancio proposte dalla stessa piattaforma Dazn, o ancora, in concomitanza con altri servizi.